About our

Company

Marco Scorza

Nato a Cosenza il 30 gennaio del 1982. Da sempre l’amore per il bello lo hanno portato ad interessarsi al mondo della moda, per questo dopo alcune esperienze formative con stilisti calabresi, si è trasferisce giovanissimo a Roma per seguire il suo sogno, quello di diventare Stylist.

5f0e914e-4caa-4ede-a12f-5814d267eeba

Grazie al suo buon gusto e la creatività “Un’immagine rimane nella mente più di mille parole” è il suo motto, riesce da subito ad emergere nel mondo del fashion romano, ideando, organizzando e realizzando numerose campagne pubblicitarie, cataloghi di moda,redazionali e inizia la collaborazione con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che si affidano al suo buongusto per la loro immagine.

8e22b5d6-0412-4a3e-9d7a-a77d4d27048b

Manila Nazzaro, Elena Russo e Stefania Orlando, sono solo alcuni personaggi del mondo dello spettacolo a cui si aggiungono,oltre molti altri personaggi dello spettacolo anche sportivi e giornaliste televisive che si sono affidate al suo stile di grande impatto, audace e moderno, ripreso spesso da molti magazine di moda e di costume.

I suoi lavori sono stati pubblicati sulle maggiori riviste italiane come Vanity Fair, Chi, Oggi, Gente, Sportweek e molte altre. E’ stato uno dei pochi a immortalare i più grandi campioni olimpionici, e la sua ‘firma’ appare anche sulla realizzazione di copertine di Cd, libri,web series, di cui ha studiato le caratteristiche cucendo addosso immagini di grandissimo impatto visivo e penetrazione pubblicitaria.

E’ stato il primo a realizzare una sfilata di moda in un ambiente urbano romano, il Ponte della scienza, in una scenografia curata nei minimi dettagli di cui si è parlato a lungo. Spesso ospite in tv come opinionista e stylist, per la trasmissione Detto Fatto, ha realizzato un calendario di moda con 12 stili diversi. Presenza fissa anche nel programma Il caffè di Rai Uno, e Buon Pomeriggio su Telenorba.

Importante anche il suo impegno nel sociale, dove ha realizzato una campagna contro la violenza sulle donne, riuscendo a coinvolgere le campionesse del Setterosa, la Nazionale di Pallanuoto femminile. Gli scatti, poi diventati virali sui social, hanno visivamente colpito per la loro forza e il loro impatto, mostrando donne forti e combattive ma sempre in chiave glamour.

La sua visione creativa a 360 gradi lo ha portato anche a curare format televisivi come 4zampe in famiglia a dimostrazione della versatilità del suo estro, e del suo gusto personale, che ama declinare in ogni forma artistica d’espressione. Spesso è stato lui il protagonista di molto scatti di moda, avendo un passato da modello.

Stars

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro

Elena Russo

Elena Russo

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan

Anna Falchi

Anna Falchi

Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia

Lisa Marzoli

Lisa Marzoli

Stefania Orlando

Stefania Orlando

Elena Ballerini

Elena Ballerini

Brand

I Brand di moda con cui collaboro tra campagne pubblicitarie, servizi fotografici, ricerca di VIP o influencer

edas
annarita
queen helena
logo_new_pianura
logo_tolu_black
pierangeli fashion
ThinkBe
paola tieniforti
Gemy-Maalouf
christian venezia
logo-trasparente-laclinic